news2

Gennaio 2020

news2Cari Soci,

il mese di Dicembre, ormai al termine, ci ha regalato una bellissima domenica, in occasione del pranzo sociale, con tanti amici presenti.

Ancora più travolgente è l’entusiasmo per il viaggio di Capodanno a Mondragone, per il quale abbiamo registrato la sottoscrizione di ben 15 equipaggi.

Questi sono i segnali di un Club in buona salute, l’essere corrisposti e sostenuti dà la motivazione a proseguire sulla strada che abbiamo fino ad ora percorso.

Nei prossimi mesi andremo ad eleggere un nuovo Direttivo, che non è composto solo dal Presidente e dai Consiglieri, ma anche dai Revisori e dai Provibiri, di minore impegno ma di uguale rispetto.

Già da quest’anno il Direttivo uscente, senza mai abbandonare gli impegni presi, ha adeguato le attività ad un normale sodalizio, prestando più attenzione al Socio e al Club.

L’invito di adesione alle liste elettorali è esteso a tutti e come sempre sono a Vostra disposizione per organizzare una buona squadra.

Sono certo che il notiziario è consultato da tutti e con questa occasione voglio ringraziare, come se fossi davanti a Voi, i componenti del Direttivo uscente per il loro impegno, serietà e collaborazione.

Grazie, ai Soci e Soci radunisti per la fiducia.

L’Assemblea dei Soci e la rielezione del un nuovo Direttivo al biennio 2020/2021 è convocata per il giorno 2 Febbraio 2020.

La presenza dei Soci è indispensabile e sancita sullo statuto.

 

Il nuovo Direttivo darà inizio alle attività con la partecipazione al raduno di Carnevale dei Fantaveicoli a Imola ed alla Fiera Liberamente a Bologna. L’invio dei programmi è previsto nel mese di Gennaio.

 

Alcuni suggerimenti per iniziare un nuovo e tranquillo anno.

Entro fine Gennaio si deve rinnovare il canone di utilizzo della trasmittente CB.

Gennaio è uno dei mesi di scadenza della tassa di proprietà del v. r. pagabile entro Febbraio.

Verificare la data della prossima revisione, 4 anni per veicolo nuovo e 2 anni a seguire.

Controllare l’usura, la pressione, la bilanciatura e la data di fabbricazione degli pneumatici, la sostituzione è consigliata dopo il quinto anno.

Da non sottovalutare la tubazione in gomma delle bombole, usura e scadenza.

Per completare, se non lo avete ancora fatto, Vi invito a rinnovare l’iscrizione al C. C Fidenza.

Luigi Ghezzi

Leggi il notiziario completo

Notiziario-Gennaio-2020